Advance Group

Fondata l’8 marzo 2018 da due professionisti specializzati nel diritto dell’ambiente, della cultura, del paesaggio e del turismo, si amplia nel 2019 anche con l’ingresso di spin-off dell’Università di Padova.

Soci Advance

SM.SR

SM.SR

Spin-off dell’Università degli Studi di Padova

Supporta enti pubblici e privati nella progettazione e gestione di sistemi innovativi di monitoraggio ambientale e territoriale, azioni integrate di rigenerazione urbana e territoriale e forme di mobilità sostenibile.

P.A.N

P.A.N

Spin-off dell’Università degli Studi di Padova

Offre servizi avanzati di tutela e valorizzazione delle risorse ambientali e territoriali, in particolare nel campo del monitoraggio ambientale, della rinaturalizzazione di ambienti, dei sistemi naturali di depurazione idrica (fitodepurazione), della realizzazione di percorsi naturalistici e didattici, del censimento del verde e della cura delle alberature.

Loft Consulting

Loft Consulting

Offre servizi di consulenza strategica a grandi, medie e piccole imprese in tutte le aree di expertise: business planning, business development, marketing strategico, ricerca di nuovi mercati, comunicazione (branding e advertising on line e off line), supporto alle start up.

Fondazione Etica ed Economia

Fondazione Etica ed Economia

Promuove la cultura e l'etica di impresa con attività di studio, ricerca, formazione e coaching in cooperazione con enti pubblici e privati e organismi internazionali. Tra le sue principali aree d’intervento ci sono l’innovazione sociale, la responsabilità sociale di impresa, nuove soluzioni per il welfare territoriale e la valorizzazione del territorio sotto il profilo culturale e turistico e come spazio di inclusione sociale.

Fondazione Comunica

Fondazione Comunica

Promuove la conoscenza del marketing e la cultura della comunicazione in tutte le sue forme ed espressioni anche tecnologiche. Fanno capo alla Fondazione: Action Srl, impresa di comunicazione e marketing, il Digital Meet - Il Festival del digitale e il Talent Garden Padova.

Audio Innova

Audio Innova

Spin-off dell’Università degli Studi di Padova

Sviluppa prodotti e servizi innovativi nei settori delle tecnologie interattive  per l’apprendimento, delle tecnologie per la conservazione e il restauro  di beni culturali sonori, dell’IT management, del web e del marketing digitale.

AM - Governance & Tourism

AM - Governance & Tourism

Offre servizi di consulenza e supporto alle destinazioni turistiche nel campo della progettazione strategica, del destination management, del destination marketing e dell’implementazione di progetti europei.

Advance Legal

Advance Legal

Fornisce servizi di consulenza e assistenza legale nella progettazione di interventi pubblici e privati nei settori di competenza del Gruppo.

Adastra Engineering

Adastra Engineering

Offre servizi innovativi e ad alto contenuto tecnologico nel campo della geofisica, della topografia, dell’analisi territoriale, della cartografia e di tutte le discipline relative alla geologia applicata e alle tecniche di rilevamento, in particolare a fini di acquisizione e informatizzazione di dati territoriali, costruzione di database geografici e archeologici e ricostruzioni storiche.

Partner Advance

SHERPA

SHERPA

Spin-off dell’Università degli Studi di Padova

Offre servizi di consulenza, progettazione strategica e assistenza a enti pubblici e privati nelle politiche multilivello per lo sviluppo partecipato del territorio, studi di fattibilità, supporto nella progettazione europea, coaching e accompagnamento nell’implementazione delle policies.

Spin Life

Spin Life

Spin-off dell’Università degli Studi di Padova

Offre servizi di consulenza altamente specialistici a enti pubblici e privati nella gestione ambientale strategica e nei sistemi di management della sostenibilità. Opera in tre principali macro-aree strettamente interconnesse: studi di life cycle assessment, servizi per la sostenibilità aziendale; formazione.

IMPACT

Spin-off dell’Università degli Studi di Padova

Sviluppa strategie di intervento pubblico e privato per la promozione dell’arte e della cultura, la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale e industriale, la riqualificazione e la rigenerazione del paesaggio e del territorio.

Governance Advance

Il modello di governance è quello tradizionale ex artt. 2380 e ss. c.c., costituito da un’assemblea dei soci e da un organo amministrativo (amministratore unico o consiglio di amministrazione da due a sette componenti) con l’eventuale presenza di un organo di controllo (sindaco o collegio sindacale). Lo statuto prevede che l’amministrazione della società possa essere affidata anche a soggetti che non siano soci.

La società si avvale di un advisory board composto da esperti, esterni e interni, di chiara fama in grado di supportarla nelle decisioni strategiche.

All’inizio del 2020 la società assumerà la denominazione di ADVANCE Group Srl - Società Benefit inserendo nello statuto l’impegno a promuovere la rigenerazione dell’ambiente e del territorio, lo sviluppo della cultura e il miglioramento della vita delle persone e delle comunità.

Scarica lo Statuto

Richiedi il tuo primo incontro